IL BLOG

iPhabi è nato nel 2011 ed è sopravvissuto fino ad oggi nonostante il freddo, il caldo e la nebbia della pianura padana.
L’ho chiamato così perché all’epoca l’iPhone costava più o meno quanto due stanze a Parigi e tutti lo volevano ardentemente. Per assurdo, quindi, con un nome del genere tutti avrebbero dovuto volere ardentemente anche me. Per assurdo, infatti.
Il riferimento alla pigna è perché tempo fa mi avevano detto che ero simpatica proprio come quando ti capita di averne una conficcata in qualche parte imprecisata del tuo corpo. Non sono sicura fosse un complimento. Ma sotto sotto siamo tutti un po’ pigne, quando vogliamo, è solo che io ho anche gli occhiali.

Ho organizzato gli articoli del blog secondo quella manciata di parole che ci piaceva tanto quando eravamo piccoli: DIRE, FARE, BACIARE, LETTERA e TESTAMENTO. Dove “testamento”, ovviamente, è la categoria del cazzeggio per eccellenza.

Se ti interessa qualcosa in particolare, puoi comunque sfogliare gli articoli che ho diviso per categorie. La mia preferita, che te lo dico a fare, è sempre quella del TRASH, ma ho parlato anche di ARTECINEMALIBRIMUSICASPORTTVVIAGGIWEB.
Ho dato spunti per festeggiare al meglio il NATALE, ho fatto il resoconto di alcuni EVENTI e fornito IDEE in generale. Ma tranquillo, non troverai niente di geniale, anzi.

A volte, quasi non so neanche io perché, ho inaugurato delle rubrichette senza arte né parte. Quelle più riuscite sembrano essere quelle sul FESTIVAL DI SANREMO e sulla NOTTE DEGLI OSCAR. Le altre le ho intitolate “5 MODI“, “EROI METROPOLITANI“, “iPOST DEL CUORE“, “EDICOLÀ“. Ho anche elaborato dei TEST, giusto per non sentire troppo la mancanza di quelli che facevamo da piccole su Top Girl.

Mi è capitato anche di fare qualche ESPERIMENTO di scrittura: qui potrai leggere quelli che non ho cestinato mentre mi rileggevo, dieci minuti dopo averli pubblicati.
Ovviamente ho scritto anche qualcosa di PERSONALE, ma ehi, personale sempre fino ad un certo punto.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email (iphabi@gmail.com).

Leggi la COOKIE & PRIVACY POLICY