#askmadonna una grazia.

Image

Finalmente esce il nuovo album di Madonna. Temevo andasse a finire come la Sagrada Familia, e invece ce l’abbiamo fatta – strategie di marketing permettendo.

Abbiamo ascoltato “Gimme all your luvin” fino allo sfinimento, e adesso il bombardamento sta proseguendo anche con “Girls gone wild”. Fortunatamente tra poco potremo scar- ehm, ascoltare e ovviamente comprare il disco: perlomeno possiamo mandare avanti le tracce e farcene un’idea in santa pace.

Madonna ha inoltre annunciato (o meglio, qualcuno del suo modesto e contenuto staff lo avrà fatto per lei) che per l’occasione si iscriverà a Twitter per rispondere alle domande dei fan. Scende fra i comuni mortali, insomma.
Quindi chi vorrà stanotte – per gli americani; alle 4 del mattino per noi che ci troviamo da questa parte del mondo – potrà chattare live su Twitter con Lady Ciccone taggando @MadonnaMDNAday o seguendo l’hashtag  #askmadonna

A quel punto però l’uccellino Larry potrebbe dirvi più volte “Ops, il caricamento sembra essere lento..“. Niente di grave: intanto che aspettate, dite una preghierina e chiedetele una grazia.